30 Agosto 2020 – Quando voi siete più vicini a me i vostri problemi diminuiscono

"L'uomo deve cercare attraverso la preghiera di riconoscere la mia Volontà per lui in ogni situazione. La mia Volontà spesso non corrisponde al suo libero arbitrio"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, a volte nella vita i problemi sorgono quando dipendete da altre persone. La ragione per cui parlo qui* è perché voglio che l’umanità si renda conto della sua dipendenza da Me. Senza la Mia Volontà Amorevole per voi, non avreste nemmeno l’aria per respirare. Ogni necessità vi viene offerta secondo la mia Divina Volontà. Quando è più difficile accettare la mia Volontà per voi, vi sono più vicino.”

“L’uomo deve cercare attraverso la preghiera di riconoscere la mia Volontà per lui in ogni situazione. La mia Volontà spesso non corrisponde al suo libero arbitrio. Nella vita sorgono situazioni per aiutare l’umanità ad avvicinarsi a Me e a riconoscere il suo bisogno di rivolgersi a Me. Io sono sempre con ogni anima in ogni momento presente – molto amorevole, premuroso e accessibile. È attraverso la fiducia che l’umanità è in grado di vivere in questa realtà. Iniziate a vedere le prove (della vita) come una grazia, poiché attraverso la fiducia mi avvicino a voi. Quando voi siete più vicini a me i vostri problemi diminuiscono.”

Leggi Efesini 2: 8-10 + – Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.
* Il sito delle apparizioni of Maranatha Spring and Shrine 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)