Figli, liberate i vostri cuori e le vostre menti da tutte le distrazioni in questo momento presente

Quello che voglio che comprendiate è che la Mia Divina Volontà regna sovrana. Voi non esistereste oggi se io non lo volessi. Allora, affidate tutte le vostre preoccupazioni alla vostra fiducia in Me. Adesso siete pronti a pregare

18 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, liberate i vostri cuori e le vostre menti da tutte le distrazioni in questo momento presente. Perdonate voi stessi di tutti i peccati passati – giudizi errati – e future preoccupazioni reali o immaginarie. Quello che voglio che comprendiate è che la Mia Divina Volontà regna sovrana. Voi non esistereste oggi se Io non lo volessi. Allora, affidate tutte le vostre preoccupazioni alla vostra fiducia in Me. Adesso siete pronti a pregare. Ascolto la preghiera fiduciosa più attentamente di quanto non ascolti quella condita di paura. La paura non dovrebbe essere parte della vostra attitudine nel pregare. L’anima che confida nella Mia Divina Volontà è quella che riconosce la Mia Volontà e l’accetta in qualsiasi circostanza.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.