web stats

30 gennaio 2020 – Chiamo tutti i Miei figli all’unità nell’obbedienza ai Miei Comandamenti

"Siate uniti nel bene, non nel male. Restate uniti come un esercito della Verità. Non fatevi persuadere del contrario. La mia Benedizione dimora sui giusti, proprio come ai tempi di Noè"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel vostro paese*, il Partito Democratico sta precipitando a spirale verso l’autodistruzione. Ciò è dovuto all’ambizione egoistica. Nel mondo, l’umanità sta rapidamente correndo verso la stessa destinazione – l’autodistruzione. Poca attenzione viene prestata agli effetti di molta attitudine distruttiva, come si evince dalla corsa agli armamenti nucleari. La sicurezza, purtroppo, è diventata sinonimo di chi possiede le armi più distruttive.”

“Le false religioni che sostengono la violenza stanno crescendo in dimensione – mentre il Mio Resto Fedele diminuisce. Ancora una volta, chiamo tutti i Miei figli all’unità nell’obbedienza ai Miei Comandamenti. Siate uniti nel bene, non nel male. Come potete vedere il Partito Democratico perde in popolarità, Riguardate come lezione nel fatto che la disonestà alla fine ha il suo costo. Restate uniti come un esercito della Verità. Non fatevi persuadere del contrario. La mia Benedizione dimora sui giusti, proprio come ai tempi di Noè.

*U.S.A.

Leggi Tito 2:11-14

È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.

Leggi Ebrei 3:12-13

Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato.