30 gennaio 2020 – Chiamo tutti i Miei figli all’unità nell’obbedienza ai Miei Comandamenti

"Siate uniti nel bene, non nel male. Restate uniti come un esercito della Verità. Non fatevi persuadere del contrario. La mia Benedizione dimora sui giusti, proprio come ai tempi di Noè"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel vostro paese*, il Partito Democratico sta precipitando a spirale verso l’autodistruzione. Ciò è dovuto all’ambizione egoistica. Nel mondo, l’umanità sta rapidamente correndo verso la stessa destinazione – l’autodistruzione. Poca attenzione viene prestata agli effetti di molta attitudine distruttiva, come si evince dalla corsa agli armamenti nucleari. La sicurezza, purtroppo, è diventata sinonimo di chi possiede le armi più distruttive.”

“Le false religioni che sostengono la violenza stanno crescendo in dimensione – mentre il Mio Resto Fedele diminuisce. Ancora una volta, chiamo tutti i Miei figli all’unità nell’obbedienza ai Miei Comandamenti. Siate uniti nel bene, non nel male. Come potete vedere il Partito Democratico perde in popolarità, Riguardate come lezione nel fatto che la disonestà alla fine ha il suo costo. Restate uniti come un esercito della Verità. Non fatevi persuadere del contrario. La mia Benedizione dimora sui giusti, proprio come ai tempi di Noè.

*U.S.A.

Leggi Tito 2:11-14

È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.

Leggi Ebrei 3:12-13

Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato.

 

 

 
 

 

 

"Le decisioni che prendete nel momento presente determinano la vostra eternità. Nessuno raggiunge la santità limitandosi soltanto al pensare ad essa. Dovete, con tutto il cuore, amare Me senza...

"Figli, trasformate i vostri cuori in contenitori di fiducia per amore di Me. Se veramente Mi amate, non sarete in grado di avere paura. Voi avrete sempre fiducia che la Mia Volontà è ciò che è...

"Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite "sì" alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida."

"Pertanto, non accettate come Verità la pubblicità della mancanza di qualsiasi bene. L'anticipazione di qualsiasi mancanza (di beni) porta all'accaparramento il quale porta alla scarsità di alcuni...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)