Figli, al termine dell’anno liturgico, prendete il fermo impegno di partecipare alla Messa con riverenza per tutto il prossimo anno

Siate puntuali, con un cuore riverente e con la disponibilità a consacrare la giornata alla Mia Divina Volontà per voi. Onoratemi con la vostra stretta attenzione al Sacrificio della Messa, con i vostri riverenti Rosari e il desiderio di essere a Me graditi con il vostro grande rispetto per i Miei Comandamenti

30 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, al termine dell’anno liturgico, prendete il fermo impegno di partecipare alla Messa con riverenza per tutto il prossimo anno. Siate puntuali, con un cuore riverente e con la disponibilità a consacrare la giornata alla Mia Divina Volontà per voi. Onoratemi con la vostra stretta attenzione al Sacrificio della Messa, con i vostri riverenti Rosari e il desiderio di essere a Me graditi con il vostro grande rispetto per i Miei Comandamenti*. Come ricompensa, vi do la Mia Promessa di un fermo desiderio di provvedere alle vostre necessità attraverso la grazia di ogni momento presente. Ne prenderete nota per tutto il prossimo anno.”

Leggi 1 Giovanni 3:18, 21-22+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità… Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.