Figli, nel preparare i vostri cuori per la venuta del vostro Salvatore a Natale, non ignorate il minimo dettaglio

Notate che vi chiamo a preparare i vostri cuori. L'ambiente, la musica, i doni non hanno importanza. Se il vostro cuore è pronto per Gesù, allora siete pronti. Festeggiate la festa rendendo felici gli altri

4 dicembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel preparare i vostri cuori per la venuta del vostro Salvatore* a Natale, non ignorate il minimo dettaglio. Notate che vi chiamo a preparare i vostri cuori. L’ambiente, la musica, i doni non hanno importanza. Se il vostro cuore è pronto per Gesù, allora siete pronti. Festeggiate la festa rendendo felici gli altri. In questo modo la gioia ritornerà a voi.”

“Cercate di scoprire ciò di cui gli altri hanno bisogno – di solito le preghiere sono il dono più grande. Distogliete l’attenzione dai vostri desideri e scegliete disinteressatamente il bene per gli altri. È così che Maria e Giuseppe hanno celebrato il primo Natale – mettendo le proprie necessita all’ultimo e tutti quelle degli altri al primo posto. Il solo pensiero che voi lo stiate facendo mi scalda il cuore.”

“Porterò Gesù in mezzo a voi se prima vi pentirete di tutti i vostri peccati e poi vivrete per portare la gioia del Natale agli altri”.

Leggi Efesini 4:1-3+ Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace.

Leggi Filippesi 2:1-4+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.