Figli Miei, all’inizio del Tempo di Avvento vi ho chiesto di deporre nella mangiatoia la ‘paglia’ del sacrificio per confortare il Re Neonato

Oggi vi chiedo di deporre nella mangiatoia la 'paglia' più importante, che è quella della Verità.

18 dicembre 2022Quarta domenica di Avvento – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli Miei, all’inizio del Tempo di Avvento vi ho chiesto di deporre nella mangiatoia la ‘paglia’ del sacrificio per confortare il Re Neonato*. Oggi vi chiedo di deporre nella mangiatoia la ‘paglia’ più importante, che è quella della Verità. La Verità della nascita di Gesù in un’umile mangiatoia, la Verità del Suo ruolo nella redenzione dell’umanità, la Verità dell’accettazione da parte di ogni anima del ruolo di Gesù nella salvezza. Quando le anime permettono a questa Verità di prendere vita nei loro cuori, Mio Figlio può trovare conforto in essi e rimanervi.”

Leggi Luca 2:29-32+ Ora lascia, o Signore, che il tuo servo vada in pace secondo la tua parola; perché i miei occhi han visto la tua salvezza, preparata da te davanti a tutti i popoli, luce per illuminare le genti e gloria del tuo popolo Israele”.

Tags: