9 agosto 2020 – Ed è adesso che viene alla luce la crisi della fede

"La prova della Verità non è nemmeno riconosciuta. La menzogna è stata vittoriosa in molte aree del cuore del mondo perché la battaglia tra il bene e il male è nascosta alla vista"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi tempi sono stati scritti sul Mio Cuore da tutta l’eternità. Ed è adesso che viene alla luce la crisi della fede. È adesso che lo Spirito Santo viene messo alla prova e messo alla prova. Nessun’altra generazione è stata interconnessa come questa attraverso moderne forme di comunicazione. Eppure, per la maggior parte, la popolazione ha perso di vista la Verità. La prova della Verità non è nemmeno riconosciuta. La menzogna è stata vittoriosa in molte aree del cuore del mondo perché la battaglia tra il bene e il male è nascosta alla vista. Gran parte di ciò è iniziato con la battaglia per la vita nel grembo materno. Se il rispetto per la vita umana fosse stato sostenuto nei tribunali, la porta del male, in generale, non sarebbe stata aperta. Così com’è, la confusione è all’ordine del giorno. Voi avete questioni politiche che  in verità  questioni morali. Nei tempi passati, gran parte di ciò che oggi è nel dibattito politico non sarebbe stato neanche aperto alla discussione.”

“Nel mio Cuore, sapevo che questi tempi erano in arrivo. Ho cercato di abbracciare il mondo attraverso Ministeri quali questa Missione del Santo Amore*. Sto affidando attraverso questa Missione la Mia Benedizione** tramite questa Cartolina delle Benedizioni***. Può avere un impatto sul cuore del mondo se viene vista come la Verità che essa è. Vedetela come una scialuppa di salvataggio nel mare dell’ipocrisia. Trattatela come tale.”

Leggi Luca 8:9-15 – I suoi discepoli lo interrogarono sul significato della parabola. Ed egli disse: “A voi è dato conoscere i misteri del regno di Dio, ma agli altri solo in parabole, perché vedendo non vedano e udendo non intendano. Il significato della parabola è questo: Il seme è la parola di Dio. I semi caduti lungo la strada sono coloro che l’hanno ascoltata, ma poi viene il diavolo e porta via la parola dai loro cuori, perché non credano e così siano salvati. Quelli sulla pietra sono coloro che, quando ascoltano, accolgono con gioia la parola, ma non hanno radice; credono per un certo tempo, ma nell’ora della tentazione vengono meno. Il seme caduto in mezzo alle spine sono coloro che, dopo aver ascoltato, strada facendo si lasciano sopraffare dalle preoccupazioni, dalla ricchezza e dai piaceri della vita e non giungono a maturazione. Il seme caduto sulla terra buona sono coloro che, dopo aver ascoltato la parola con cuore buono e perfetto, la custodiscono e producono frutto con la loro perseveranza.
*Il Ministero ecumenico e la Missione del  Santo e Divino Amore a Maranatha Spring and Shrine,  37137 di Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
** Informazioni sulla Tripla Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica. (Leggi tutto…)
***Richiedi la cartolina di preghiera gratuita con la Triplice Benedizione di Dio Padre (Qui…
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)