1 marzo 2020 – La spina che dissanguava nel Mio Occhio e che mi accecò.

Gesù dice:

“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Per quanto riguarda la Mia Corona di spine; ogni spina rappresentava un certo tipo di peccato commesso nel mondo nel passato e nel presente. La spina che dissanguava nel Mio Occhio e che mi accecò era il risultato di tutte le atrocità di Hitler. La spina sopra il Mio altro occhio era per la morale moderna di oggi. Il dolore di tutta la corona è stato portato per tutti quelli che hanno osservato o non osserveranno i Comandamenti del Padre.”

Gesù nato Incarnato

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)