13 aprile 2020 – Quando risorsi dai morti, tutta la Verità venne con Me

"La Mia Missione quando ero nel mondo era di portare la Verità nei cuori e ispirare le anime cosi da permettere alla Verità di avere dominio sui loro cuori"

Lunedì dell’ottava di Pasqua

Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Quando risorsi dai morti, tutta la Verità venne con Me, poiché sono la Via, la Verità e la Vita. Desidero che tutta la Verità presieda nei cuori, ora e per sempre. La Mia Missione quando ero nel mondo era di portare la Verità nei cuori e ispirare le anime cosi da permettere alla Verità di avere dominio sui loro cuori. Questa Missione di Verità continua ancora oggi attraverso la Missione del Santo Amore (Holy Love)*. Vivete nel Santo Amore e voi vivrete nella Verità. Questa Verità è sempre la Mia Volontà per voi.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

* La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road in North Ridgeville, Ohio, USA.

 

 

 
 

 

 

"Verrò in aiuto di chiunque cerchi la Mia Assistenza di fronte all'incredulità o alla persecuzione del pensiero liberale. Proteggerò il dono della fede che Dio ha così generosamente posto nei...

"La ragione per la quale c'è così tanta confusione nel mondo in questi giorni è dovuta al disprezzo per i Miei Comandamenti. Le decisioni cattive, anche malvagie, vengono prese in riguardo alle...

"Ogni vita ha  difficoltà - ogni anima le sue croci. Ogni croce è una sfida nella fiducia. Non affrontate mai una difficoltà da soli se prima non vi abbandonate a Me."

"Ogni anima matura spiritualmente secondo il suo libero arbitrio. Alcuni traggono profitto dai loro errori, si pentono e si riformano. Ad altri non importa di compiacere Me. Essi si allontanano...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)