13 aprile 2020 – Quando risorsi dai morti, tutta la Verità venne con Me

"La Mia Missione quando ero nel mondo era di portare la Verità nei cuori e ispirare le anime cosi da permettere alla Verità di avere dominio sui loro cuori"

Lunedì dell’ottava di Pasqua

Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Quando risorsi dai morti, tutta la Verità venne con Me, poiché sono la Via, la Verità e la Vita. Desidero che tutta la Verità presieda nei cuori, ora e per sempre. La Mia Missione quando ero nel mondo era di portare la Verità nei cuori e ispirare le anime cosi da permettere alla Verità di avere dominio sui loro cuori. Questa Missione di Verità continua ancora oggi attraverso la Missione del Santo Amore (Holy Love)*. Vivete nel Santo Amore e voi vivrete nella Verità. Questa Verità è sempre la Mia Volontà per voi.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

* La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road in North Ridgeville, Ohio, USA.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)