13 aprile 2020 – Quando risorsi dai morti, tutta la Verità venne con Me

"La Mia Missione quando ero nel mondo era di portare la Verità nei cuori e ispirare le anime cosi da permettere alla Verità di avere dominio sui loro cuori"

Lunedì dell’ottava di Pasqua

Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Io sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Quando risorsi dai morti, tutta la Verità venne con Me, poiché sono la Via, la Verità e la Vita. Desidero che tutta la Verità presieda nei cuori, ora e per sempre. La Mia Missione quando ero nel mondo era di portare la Verità nei cuori e ispirare le anime cosi da permettere alla Verità di avere dominio sui loro cuori. Questa Missione di Verità continua ancora oggi attraverso la Missione del Santo Amore (Holy Love)*. Vivete nel Santo Amore e voi vivrete nella Verità. Questa Verità è sempre la Mia Volontà per voi.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

* La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road in North Ridgeville, Ohio, USA.

 
Messaggi del Santo Amore