28 aprile 2020 – Liberate il vostro spirito per essere uniti a Me e alla Mia Volontà per voi

"La vostra vera libertà non è quella di viaggiare dal punto A al punto B. La vera libertà è la capacità di unirvi alla Mia Divina Volontà e quindi muovere la vostra volontà secondo i Miei desideri"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non c’è quarantena che possa impedire allo Spirito Santo di ispirare il vostro cuore o di consolarvi nei vostri bisogni. Liberate i vostri cuori da ogni fardello che vi lega al basso. Abbandonatevi a Me. Questo è l’atteggiamento che libererà il vostro spirito e vi aiuterà a trovare soluzioni ai vostri problemi”.

“La vostra vera libertà non è quella di viaggiare dal punto A al punto B. La vera libertà è la capacità di unirvi alla Mia Divina Volontà e quindi muovere la vostra volontà secondo i Miei desideri. Nessun virus può fermare questo. È tutto secondo il vostro desiderio di essere uniti a Me. Non potete mai essere in quarantena nel vostro spirito. Aprite i vostri cuori allora. Liberate il vostro spirito per essere uniti a Me e alla Mia Volontà per voi.”

“La Mia Volontà per voi è sempre di vivere nel Santo Amore (Holy Love).”

Leggi Efesini 5:1-2

Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.

 

 

 
 

 

 

"Il miglior sacrificio è quello di accettare la Mia Volontà nel momento presente. Potete farlo soltanto col sacrificare il vostro libero arbitrio"

"Non fatevi sfidare da ciò che sembra più facile o più popolare da credere. Non fatevi influenzare dalle opinioni altrui. Non soccombete alle mode popolari passeggere anche se sono abbracciate...

"Se non scoprite la grazia che vi offro, potete facilmente essere sviati e seguire il cammino dell'errore. Siate obbedienti ai Miei Comandamenti poiché questa è la via che si oppone alla vostra...

"Considerate le altre razze come Mie creazioni e le mie opportunità per amare esse in quanto tali. Non lasciate che il razzismo sia un interruttore che faccia clic sull'odio nei vostri cuori"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)