28 aprile 2020 – Liberate il vostro spirito per essere uniti a Me e alla Mia Volontà per voi

"La vostra vera libertà non è quella di viaggiare dal punto A al punto B. La vera libertà è la capacità di unirvi alla Mia Divina Volontà e quindi muovere la vostra volontà secondo i Miei desideri"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non c’è quarantena che possa impedire allo Spirito Santo di ispirare il vostro cuore o di consolarvi nei vostri bisogni. Liberate i vostri cuori da ogni fardello che vi lega al basso. Abbandonatevi a Me. Questo è l’atteggiamento che libererà il vostro spirito e vi aiuterà a trovare soluzioni ai vostri problemi”.

“La vostra vera libertà non è quella di viaggiare dal punto A al punto B. La vera libertà è la capacità di unirvi alla Mia Divina Volontà e quindi muovere la vostra volontà secondo i Miei desideri. Nessun virus può fermare questo. È tutto secondo il vostro desiderio di essere uniti a Me. Non potete mai essere in quarantena nel vostro spirito. Aprite i vostri cuori allora. Liberate il vostro spirito per essere uniti a Me e alla Mia Volontà per voi.”

“La Mia Volontà per voi è sempre di vivere nel Santo Amore (Holy Love).”

Leggi Efesini 5:1-2

Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)