28 aprile 2020 – Liberate il vostro spirito per essere uniti a Me e alla Mia Volontà per voi

"La vostra vera libertà non è quella di viaggiare dal punto A al punto B. La vera libertà è la capacità di unirvi alla Mia Divina Volontà e quindi muovere la vostra volontà secondo i Miei desideri"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non c’è quarantena che possa impedire allo Spirito Santo di ispirare il vostro cuore o di consolarvi nei vostri bisogni. Liberate i vostri cuori da ogni fardello che vi lega al basso. Abbandonatevi a Me. Questo è l’atteggiamento che libererà il vostro spirito e vi aiuterà a trovare soluzioni ai vostri problemi”.

“La vostra vera libertà non è quella di viaggiare dal punto A al punto B. La vera libertà è la capacità di unirvi alla Mia Divina Volontà e quindi muovere la vostra volontà secondo i Miei desideri. Nessun virus può fermare questo. È tutto secondo il vostro desiderio di essere uniti a Me. Non potete mai essere in quarantena nel vostro spirito. Aprite i vostri cuori allora. Liberate il vostro spirito per essere uniti a Me e alla Mia Volontà per voi.”

“La Mia Volontà per voi è sempre di vivere nel Santo Amore (Holy Love).”

Leggi Efesini 5:1-2

Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.