20 marzo 2020 – Il Santo Amore vi libererà da ogni paura

"Confidate le vostre preoccupazioni al Mio Cuore Paternale. Il mio Potere è onnipotente come lo è la Mia Volontà per voi, se vi abbandonate a Me. Non cercate ragioni per avere paura - cercate ragioni per avere fiducia"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Io sono l’Eterno Ora. Vedo tutte le cose – il bene e il male. Conosco, come vostro Papà, cosa è meglio per voi. Così, oggi, vi dico, il meglio che potete fare è quello di trovare un luogo sicuro e pregare. Offrite il vostro confinamento per coloro che moriranno di una morte impreparata – una morte in stato di peccato. Pregate per una rapida risoluzione del male di questo virus. Non pensate a ragioni innecessarie per andare in luoghi pubblici, poiché queste potrebbero essere gli stratagemmi di Satana per portarvi a contaminarvi.”

“Questa è l’ora per rafforzare la fortezza dei vostri cuori nel Santo Amore (Holy Love). Il Santo Amore vi libererà da ogni paura, se scegliete di abbandonarvi ad esso. Confidate le vostre preoccupazioni al Mio Cuore Paternale. Il mio Potere è onnipotente come lo è la Mia Volontà per voi, se vi abbandonate a Me. Non cercate ragioni per avere paura – cercate ragioni per avere fiducia. Ed è allora che vi sosterrò. Spogliatevi degli eccessi e concentratevi sul Santo Amore, che è il Mio Piano – La Mia Volontà – per voi.”

“Satana non vuole che siate uniti spiritualmente. Egli non vuole che usiate questa croce per un buon esito. Perciò vi dico: avvicinatevi gli uni gli altri e a Me spiritualmente. Questo è il vostro potere e la vostra forza.”

Leggi Efesini 4:1-6

Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti

Leggi Filippesi 2:1-2

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.

 

 

 
 

 

 

"Quando giungerà il momento del giudizio, l'anima sarà capacitata nella Verità. La nebbia di Satana si allontanerà e l'anima si renderà conto del suo pensiero errato e del cammino del peccato...

"Questa malattia può soltanto causare danni fisici. Si dovrebbe avere una simile o maggiore paura e cautela riguardo a quelle cose e situazioni che potrebbero causare la perdita della vostra anima...

"Dovete essere sempre in guardia per vincere questa guerra. Se abbassate le vostre difese, Satana usa il momento presente come suo. L'esito di questa guerra determina il posto dell'anima...

"La sua influenza è come una pandemia di malvagio potere che si diffonde inosservato, ma con grande potere - anche mortale"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)