13 marzo 2020 – Non sentitevi privati di alcuna grazia a causa di questo virus

"Aspettate la Festa dei Nostri Cuori Uniti il 21 giugno (2020)*. Dopo di che, con cuore grato, andate incontro alla grande Festa di Dio Padre il 2 di agosto (2020) Le grazie saranno abbondanti"

La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, non sentitevi privati di alcuna grazia a causa di questo virus virulento che sta girando. Aspettate la Festa dei Nostri Cuori Uniti il 21 giugno (2020)*. Dopo di che, con cuore grato, andate incontro alla grande Festa di Dio Padre il 2 di agosto (2020) Le grazie saranno abbondanti. C’incontreremo in questi giorni senza la minaccia di attacchi causati dalla malattia da parte di Satana. L’evento di agosto cade anche nella Mia Festa dei Santi Angeli. Quindi, gioite!

(La prossima promessa apparizione è domenica 21 giugno 2020 durante il Servizio di Preghiera Ecumenica delle 15:00 nel campo dei cuori uniti (Campo della Vittoria).

 

 

 
 

 

 

"Lasciate alla Mia Volontà il suo momento di Verità. Tutte le circostanze sono Mia Volontà e porteranno buoni frutti a tempo debito."

"Il virus vi minaccia fisicamente. Il desiderio di compiacere solo voi stessi minaccia la vostra anima e quindi il cuore del mondo"

"La Madre Santa è con tutti voi oggi, aiutandovi a comprendere la necessità del vostro confinamento. Se pregate, questa prova sarà più appetibile. Sarete in grado di sfruttare questo tempo a...

"La mia Chiesa del Resto (Fedele) si forma nei cuori, anche mentre vi parlo. Per necessità, essa non è in determinati luoghi geografici o edifici o in qualsiasi struttura fisica. È nel cuore dei...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)