Pregate affinché la vostra nazione si penta del peccato dell’aborto

"Prendete come lezione la storia di Giona nella lettura delle Scritture di oggi. Sono disposto, anche adesso, dopo così tante vite che ho creato e che sono state distrutte, a perdonare"

Giornata nazionale della santità della vita umana

22 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il più prezioso di tutti i vostri beni, figli, è il vostro rapporto con Me. Nessun giorno dovrebbe passare senza il vostro più grande sforzo per avvicinarvi a Me. Vi ho detto che l’obbedienza ai Miei Comandamenti Mi compiace. Sì, Mi compiace. Anche le vostre preghiere e i vostri sacrifici compiacciono Me. Tenetemi con voi come parte della vostra giornata. Mi piace assistervi in molti modi piccoli e grandi.”

“Concentrate il vostro desiderio di avere successo sulla costruzione più forte della vostra casa della santità personale. Questa è davvero la più grande di tutte le vittorie, ed è alla vostra portata. Questi sono tempi cattivi, come sapete. Le vostre preghiere e i vostri sacrifici sono come la vela su una nave che vi trasporta sul mare delle controversie.”

“Pregate affinché la vostra nazione** si penta del peccato dell’aborto, perché quella è il carico di pietre che sta facendo affondare il governo. Prendete come lezione la storia di Giona nella lettura delle Scritture di oggi. Sono disposto, anche adesso, dopo così tante vite che ho creato e che sono state distrutte, a perdonare, perché la Mia Misericordia è perfetta. Cosi come vite sono state distrutte senza pentimento, così avviene anche per il vostro governo. Pentitevi!”

Leggi Giona 3: 1-10 + Fu rivolta a Giona una seconda volta questa parola del Signore: “Alzati, và a Ninive la grande città e annunzia loro quanto ti dirò”. Giona si alzò e andò a Ninive secondo la parola del Signore. Ninive era una città molto grande, di tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: “Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta”. I cittadini di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande al più piccolo. Giunta la notizia fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere. Poi fu proclamato in Ninive questo decreto, per ordine del re e dei suoi grandi: “Uomini e animali, grandi e piccoli, non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si impietosisca, deponga il suo ardente sdegno sì che noi non moriamo?”. Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.
*Domenica 17 gennaio 2021, il presidente Trump ha dichiarato il 22 gennaio quale – “Giornata Nazionale per la Santità della Vita Umana” affermando: “Ogni vita umana è un dono per il mondo. Che sia nato o non nato, giovane o vecchio, sano o malato, ogni persona è creata nella santa immagine di Dio… Il Creatore Onnipotente dona talenti unici, bei sogni e un grande scopo a ogni persona. Nella Giornata Nazionale per la Santità della Vita Umana, celebriamo la meraviglia dell’esistenza umana e rinnoviamo la nostra determinazione a costruire una cultura della vita in cui ogni persona di ogni età sia protetta, apprezzata e amata.”
class=”note”*Vedi Lifesitenews.com (qui…) https://www.lifesitenews.com/news/trump-again-proclaims-anniversary-of-roe-v-wade-jan-22-sanctity-of-life-day
**USA