14 agosto 2020 – È Mia gioia darvi le date dei prossimi due giorni di preghiera

"La preghiera che è condita con amore è la migliore. Pertanto, preparatevi a questi eventi di preghiera riempiendo il vostro cuore con molto amore - amore per Me - il vostro Creatore e amore per la Sacra Famiglia"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è Mia gioia darvi le date dei prossimi due giorni di preghiera*. Riempiremo questi giorni di preghiera – preghiera per la pace nel mondo. Sono il 15 settembre, giorno del Dolore della Madre Santa e il 7 ottobre, Festa del Santo Rosario. Questi eventi di preghiera rafforzano il cuore del mondo nella sua determinazione a unirsi alla Mia Divina Volontà.”

“La preghiera che è condita con amore è la migliore. Pertanto, preparatevi a questi eventi di preghiera riempiendo il vostro cuore con molto amore – amore per Me – il vostro Creatore e amore per la Sacra Famiglia. Vi aspetterò nel Mio amato luogo di preghiera.”

“Chiedete allo Spirito Santo di entrare nei vostri cuori e di prepararvi per il vostro viaggio spirituale durante questi giorni di preghiera.”

Leggi I Galati 5:22-24 – Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; contro queste cose non c’è legge. Ora quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la loro carne con le sue passioni e i suoi desideri.
*Messaggio di riferimento (leggi tutto…)
** Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: