15 febbraio 2020 – Il Cielo è diverso per ogni anima

Alle anime che hanno sempre messo Me al primo posto nel loro cuore e nella loro vita, viene concesso (l’ambito) più felice dei Cieli. Coloro che Mi hanno accettato soltanto al loro ultimo respiro saranno felici in proporzione nell'eternità, ma la loro capacità di sperimentare la Mia Gioia Celeste è molto minore.”

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni grazia che viene offerta in questo luogo* e attraverso questi Messaggi**, viene data come mezzo per consentire a Me di avere dominio sui cuori. Le anime non possono mettere piede in Cielo se Io non sono al primo posto nei loro cuori. Molti muoiono d’impreparata morte, ma se il loro ultimo respiro si arrende a Me – il loro Dio – essi si salvano.

“Non ci sono due anime che fanno esperienza della loro ricompensa eterna allo stesso modo. Il Cielo è diverso per ogni anima. Alle anime che hanno sempre messo Me al primo posto nel loro cuore e nella loro vita, viene concesso (l’ambito) più felice dei Cieli. Coloro che Mi hanno accettato soltanto al loro ultimo respiro saranno felici in proporzione nell’eternità, ma la loro capacità di sperimentare la Mia Gioia Celeste è molto minore.”

“Le anime che ritornano a Me adesso, indeboliscono la stretta di Satana sul cuore del mondo. Ciò è importante in un’epoca di incredulità e di confusione. Conoscere queste cose attraverso questi Messaggi non è la stessa cosa dell’agire su di essi.

*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Spring e Shrine al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio USA.
**I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi 1 Giovanni 3:18

Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità.