30 giugno 2020 – Usate tutti i doni che vi ho dato per avvicinare gli altri a Me

"Non è abbastanza proclamare un amore più profondo per Me, l'anima deve mostrare questo amore con la parola o le azioni"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nella vita, e soprattutto nel mondo della politica, è vero che le persone possono dire di tutto – ed essere d’accordo su ogni cosa. Ciò ha significato soltanto se essi seguono con le azioni. Cosi come per ogni cosa, conta ciò che è nel cuore. Questo è il motivo per cui guardo soltanto ai cuori. Per amare Me di più, l’anima deve trovare ogni  giorno un nuovo modo per essere più profondamente nel il Mio Cuore Paternale. Non è abbastanza proclamare un amore più profondo per Me, l’anima deve mostrare questo amore con la parola o le azioni. Mostratemi il vostro amore più profondo col dire più preghiere – questo tipo di discorso è anche una azione fruttuosa. Datemi le vostre mani piene di buone azioni – azioni compiute con amore. Usate qualsiasi influenza che vi ho dato per portare a Me più anime. Usate tutti i doni che vi ho dato per avvicinare gli altri a Me. Quando vi do qualcosa dovete dare qualcosa in ritorno.”

“Fai di ciò il compito della vostra giornata. In questo modo, sarete pronti a entrare nel mio Regno quando vi chiamerò.

Leggi 2 Corinti 5:10

Tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di Cristo, ciascuno per ricevere la ricompensa delle opere compiute finché era nel corpo, sia in bene che in male

 

 

 
 

 

 

"Così facendo egli può conquistarvi attraverso la confusione dei vostri cuori. La vostra storia comune - il vostro retaggio - vi unisce.  La vostra nazione è stata fondata da coloro che cercavano...

"Fate buon uso del vostro tempo, come una necessità, voi dovete isolarvi nelle vostre case. Siate consapevoli delle molte necessità che potete compiere attraverso la preghiera"

"Figli, l'obbedienza ai Miei Comandamenti esige l’auto-abbandono di sé. È impossibile mettere se stessi al primo posto ed essere ancora devoti a Me attraverso i Miei Comandamenti."

"La pazienza è la migliore amica del coraggio e della perseveranza in mezzo alle difficoltà. La pazienza è la spina dorsale della fortezza e della fiducia nella Mia Volontà."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)