3 febbraio 2020 – Ogni scelta che voi fate nel momento presente va con voi nell’eternità.

"Anche se perdono più e più volte molti peccati nella vostra vita, di cui sono felice di farlo per ogni cuore pentito, la vostra eternità è più o meno gioiosa quale risultato delle vostre scelte nel mondo"

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il mistero della Mia Volontà per voi si svela in ogni momento presente. Avete paura del futuro? Allora non capite la completezza della Mia Volontà che è una con la Mia Provvidenza. Siete tristi per i peccati passati? Allora non comprendete la perfezione della Mia Misericordia su ogni cuore pentito. Non sprecate il momento presente in rimpianti o preoccupazioni. Siate gioiosi di aver ascoltato il Mio Appello e di avere il libero arbitrio nel rispondere ad esso”.

“Ogni scelta che voi fate nel momento presente va con voi nell’eternità. Ciò è vero perché voi diventiate un riflesso delle vostre scelte. Anche se perdono più e più volte molti peccati nella vostra vita, di cui sono felice di farlo per ogni cuore pentito, la vostra eternità è più o meno gioiosa quale risultato delle vostre scelte nel mondo. Pregate per vedere chiaramente cosa è necessario cambiare nei momenti presenti mentre ogni giorno scorre. Vi aiuterò a vedere come potete amare Me più profondamente e guadagnare un posto alto in Cielo”.

Leggi Galati 6:7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.