2 febbraio 2020 – La competizione ancora più grande si combatte in ogni cuore

È la lotta tra il bene e il male. Il vincitore riceve la ricompensa del Cielo. Il perdente va nella direzione opposta per tutta l'eternità.

La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi la vostra nazione* farà il tifo per le squadre che giocano nel Super Bowl. È la partita di football (americano) più importante dell’anno. Ma, vi dico, che la competizione ancora più grande si combatte in ogni cuore in ogni momento presente. È la lotta tra il bene e il male. Il vincitore riceve la ricompensa del Cielo. Il perdente va nella direzione opposta per tutta l’eternità. Dal momento che è in gioco così tanto, potete essere sicuri che molta preparazione viene fatta da entrambi i contendenti. La vittoria va a quelli che sono consapevoli di essere impegnati in questo contesto. I perdenti non sono interessati al contesto o non ne sono a conoscenza.”

“Questo è un ‘gioco’ molto più grande e più importante di qualsiasi gioco di football (americano). Siete avvisati.

*U.S.A.

 

 

 
 

 

 

"Questo è il decennio in cui è molto importante discernere correttamente il bene dal male, poiché gli strumenti di Satana saliranno al potere vestiti di apparente bontà."

"Ogni vita ha  difficoltà - ogni anima le sue croci. Ogni croce è una sfida nella fiducia. Non affrontate mai una difficoltà da soli se prima non vi abbandonate a Me."

"Non scoraggiatevi se attraverso il libero arbitrio scelgono un cammino erroneo. Siate una costante nella loro vita attraverso la quale possano ritornare ad una forte guida cristiana. Siate...

"Nell’ambito del tempo, avrete sempre la guerra e la minaccia delle guerre finché l'uomo non sceglie saggiamente. Quando le scelte di libero arbitrio saranno in favore della Mia Volontà - ci...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)