2 febbraio 2020 – La competizione ancora più grande si combatte in ogni cuore

È la lotta tra il bene e il male. Il vincitore riceve la ricompensa del Cielo. Il perdente va nella direzione opposta per tutta l'eternità.

La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi la vostra nazione* farà il tifo per le squadre che giocano nel Super Bowl. È la partita di football (americano) più importante dell’anno. Ma, vi dico, che la competizione ancora più grande si combatte in ogni cuore in ogni momento presente. È la lotta tra il bene e il male. Il vincitore riceve la ricompensa del Cielo. Il perdente va nella direzione opposta per tutta l’eternità. Dal momento che è in gioco così tanto, potete essere sicuri che molta preparazione viene fatta da entrambi i contendenti. La vittoria va a quelli che sono consapevoli di essere impegnati in questo contesto. I perdenti non sono interessati al contesto o non ne sono a conoscenza.”

“Questo è un ‘gioco’ molto più grande e più importante di qualsiasi gioco di football (americano). Siete avvisati.

*U.S.A.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)