25 settembre 2020 – La Verità è così spesso il delicato equilibrio che si oppone al male

"Figli, la Verità sarà sempre diluita con le menzogne. Questa è la confusione di Satana. Le verità fondamentali resisteranno alla prova attraverso la perseveranza"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la Verità sarà sempre diluita con le menzogne. Questa è la confusione di Satana. Le verità fondamentali resisteranno alla prova attraverso la perseveranza. Satana attacca la Verità specialmente se la giustizia della Verità espone il suo male agli occhi del pubblico.”

“Durante queste difficoltà del tempo presente, è spesso difficile discernere la Verità dalle menzogne di Satana. Avete un’intera rete di mass media che è intenzionata a smantellare la Verità con la falsa credibilità. Non siate veloci nell’accettare tutto ciò che vi viene detto. Fate ricerca prima di decidere. Scoprite il giusto nella pace dei vostri cuori.”

“La violenza non è mai una soluzione, ma un problema. Allo stesso tempo, non potete ‘stare in disparte’ su questioni importanti. Non decidere – è decidere. La Verità è così spesso il delicato equilibrio che si oppone al male. La fedele fiducia risolve la confusione a molti.”

Leggi 2 Timoteo 1: 14+ Custodisci la verità che ti è stata affidata dallo Spirito Santo che abita in noi.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: