“Vi parlo oggi, figli, proprio come ho continuato a fare, per nutrire i vostri cuori nella Verità e nella rettitudine. Voi non siete consapevoli della natura nascosta dei piani di Satana – nonostante il coronavirus. Egli cerca di dividere i buoni, indebolendo così tutto il bene e rendendolo più vulnerabile agli attacchi del male. Ci sono molti che diventano suoi agenti e non sono consapevoli dei modi con cui il male li stia usando. Questo si può facilmente vedere nelle campagne (per le elezioni) politiche.
“Una volta ancora quest’anno invierò gli angeli guerrieri ad essere di guardia accanto ad ogni cabina elettorale. Le schede (elettorali) spedite per posta da casa porteranno con sé i propri angeli. Questa elezione non sarà determinata in un giorno. I risultati arriveranno molto lentamente. Pertanto, preparatevi per una battaglia continua.
“Proprio come sto inviando i Miei Angeli Guerrieri ai cuori, il nemico invierà i suoi agenti per opporsi a qualsiasi bene. Pertanto, pregate affinché la battaglia sia riconosciuta cosi che possa essere combattuta apertamente.”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- 8 gennaio 2021 – “Sono le vostre preghiere che mi aiutano a cambiare un cuore alla volta – cuori che potreste non vedere o conoscere nella durata di questa vita”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)