26 agosto 2020 – Voi non siete consapevoli della natura nascosta dei piani di Satana

"Proprio come sto inviando i Miei Angeli Guerrieri ai cuori, il nemico invierà i suoi agenti per opporsi a qualsiasi bene. Pertanto, pregate affinché la battaglia sia riconosciuta"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vi parlo oggi, figli, proprio come ho continuato a fare, per nutrire i vostri cuori nella Verità e nella rettitudine. Voi non siete consapevoli della natura nascosta dei piani di Satana – nonostante il coronavirus. Egli cerca di dividere i buoni, indebolendo così tutto il bene e rendendolo più vulnerabile agli attacchi del male. Ci sono molti che diventano suoi agenti e non sono consapevoli dei modi con cui il male li stia usando. Questo si può facilmente vedere nelle campagne (per le elezioni) politiche.

“Una volta ancora quest’anno invierò gli angeli guerrieri ad essere di guardia accanto ad ogni cabina elettorale. Le schede (elettorali) spedite per posta da casa porteranno con sé i propri angeli. Questa elezione non sarà determinata in un giorno. I risultati arriveranno molto lentamente. Pertanto, preparatevi per una battaglia continua.

“Proprio come sto inviando i Miei Angeli Guerrieri ai cuori, il nemico invierà i suoi agenti per opporsi a qualsiasi bene. Pertanto, pregate affinché la battaglia sia riconosciuta cosi che possa essere combattuta apertamente.”

Leggi Efesini 6:10-18 – Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi…
* Elezioni Presidenziali USA del 3 November, 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)