26 aprile 2020 – I Miei Comandamenti sono la vostra guida sulla via alla felicità eterna

"La ragione per la quale c'è così tanta confusione nel mondo in questi giorni è dovuta al disprezzo per i Miei Comandamenti. Le decisioni cattive, anche malvagie, vengono prese in riguardo alle relazioni internazionali e persino la vita stessa"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“L’obbedienza ai Miei Comandamenti è la vostra stabilità nella rettitudine. Se voi avete questo solido fondamento, le vostre decisioni in tutte le questioni saranno un riflesso della rettitudine. I Miei Comandamenti sono la vostra guida sulla via alla felicità eterna. Essi vi guidano nella vostra relazione con tutte le altre persone e in tutte le vostre decisioni momento per momento.

“La ragione per la quale c’è così tanta confusione nel mondo in questi giorni è dovuta al disprezzo per i Miei Comandamenti. Le decisioni cattive, anche malvagie, vengono prese in riguardo alle relazioni internazionali e persino la vita stessa. Le anime sono sviate da un popolare mass media, che travisa la Verità. La società deve essere tenuta a freno in accordo alle norme dei Miei Comandamenti”.

“Questa Missione* è un veicolo che sta contribuendo ad arginare la marea di accettazione delle falsità e alla divulgazione del peccato nel mondo d’oggi. Abbiate fiducia nello stabile cammino della rettitudine sulla quale i Miei Comandamenti vi conducono.”

*La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Road, North Ridgeville, Ohio, 44039 USA.

Leggi 1 Giovanni 2:3-6

Da questo sappiamo d’averlo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti. Chi dice: “Lo conosco” e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui; ma chi osserva la sua parola, in lui l’amore di Dio è veramente perfetto. Da questo conosciamo di essere in lui. Chi dice di dimorare in Cristo, deve comportarsi come lui si è comportato.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)