Io non vi abbandonerò mai

"Ricordate che sono un Padre Amorevole. Come tale, posso punire, ma sempre con la speranza che il vostro pentimento sia dietro l'angolo e che imparerete dai vostri errori"
10 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, abbiate sempre la speranza nei vostri cuori per le grazie invisibili che vi attendono. Io non vi abbandonerò mai. Anche quando peccate, aspetto il vostro pentimento a braccia aperte. Ricordate che sono un Padre Amorevole. Come tale, posso punire, ma sempre con la speranza che il vostro pentimento sia dietro l’angolo e che imparerete dai vostri errori. La mia speranza è sempre per il vostro bene. La vostra speranza deve essere una risposta alla fede nel vostro cuore e una risposta alla saggezza e alla Verità.”

Leggi Romani 8:24-25+ Poiché nella speranza noi siamo stati salvati. Ora, ciò che si spera, se visto, non è più speranza; infatti, ciò che uno già vede, come potrebbe ancora sperarlo? Ma se speriamo quello che non vediamo, lo attendiamo con perseveranza.