Il Mio Regno sulla terra è nei cuori ed è costruito sulle decisioni di ogni anima

"Se cercate di avvicinarvi a Me - vi aiuterò a fare scelte sagge - scelte che costruiranno Il mio regno sulla terra"
13 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il Mio Regno sulla terra è nei cuori ed è costruito sulle decisioni di ogni anima. Alcune decisioni allontanano dal Mio Regno. Altre si basano sulle virtù nei cuori e stanno rendendo il Mio Regno più forte in ogni momento presente. La lezione qui è essere un capomastro che fa le vostre scelte rettamente basandole sull’adempimento dei Miei Comandamenti. “

“Alcune anime hanno più influenza su altre in virtù del ruolo che la Mia Provvidenza ha assegnato ad esse. Queste anime dovrebbero usare la loro influenza per avvicinare altre anime di più a Me, non ad allontanarle. Questo sarà il modo con il quale saranno giudicate.”

“Quando amate qualcuno, volete che anche tutti gli altri amino l’oggetto del vostro amore. Desiderate che gli altri vedano il meglio nell’oggetto del vostro affetto, come voi. Cosi è con Me, il vostro Padre Celeste. Desidero che tutte le persone cerchino il bene negli altri e aiutino ogni anima a superare le sue mancanze.”

“Allo stesso tempo, prendete decisioni sagge su chi sostenete pubblicamente – poiché questa è una riflessione sul vostro rapporto con Me. Se cercate di avvicinarvi a Me – vi aiuterò a fare scelte sagge – scelte che costruiranno Il mio regno sulla terra, non per demolirlo.”

Leggi 1 Giovanni 3: 18+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)