4 maggio 2020 – La profondità e la forza di Mia Grazia sull’umanità aumenta con la severità dei tempi

"Quindi, quando affrontate le più grandi difficoltà, voi ricevete proporzionalmente le grazie più profonde. Così è, con questi tempi nei quali tutta l'umanità è messa alla prova dalla minaccia di questo virus mortale e allo stesso tempo le viene negato il conforto di un luogo di culto"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La profondità e la forza di Mia Grazia sull’umanità aumenta con la severità dei tempi. Quindi, quando affrontate le più grandi difficoltà, voi ricevete proporzionalmente le grazie più profonde. Così è, con questi tempi nei quali tutta l’umanità è messa alla prova dalla minaccia di questo virus mortale e allo stesso tempo le viene negato il conforto di un luogo di culto. La mia Grazia profonda è nel cuore di quei veri credenti che si rifiutano di permettere che la loro fede venga scossa. Questi, come tali, dipendono dalla Mia Grazia con cuore fiducioso”.

“La paura e lo scoraggiamento sono il nemico e sono ideati da Satana per disarmare i fedeli. Ogni momento porta con sé la grazia di perseverare nella Verità. Non ci sono due momenti presenti che sono uguali. Ognuno di essi ha il suo insieme unico di circostanze e di grazie. Vi sarà dato in ogni momento presente tutto ciò di cui avete bisogno per perseverare e per aiutare gli altri a perseverare. Permettete che ciò sia la base del vostro coraggio.”

Leggi il Salmo 13:5-6

Nella tua misericordia ho confidato. Gioisca il mio cuore nella tua salvezza e canti al Signore, che mi ha beneficato.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)