Non sostengo la menzogna

"Tuttavia, gli errori perpetuati dalle menzogne hanno influenzato il passato e il futuro. Intere nazioni sono state influenzate dalle menzogne di Satana"

Terzo giorno nell’Ottava di Natale*

27 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non sostengo la menzogna. Mai l’ho fatto. Tuttavia, gli errori perpetuati dalle menzogne hanno influenzato il passato e il futuro. Intere nazioni sono state influenzate dalle menzogne di Satana. Fino a questo momento, questa nazione** non ha permesso al male di infiltrarsi nel governo fino a tale grado. Ora, l’amico è diventato nemico. Gli onesti sono diventati vittime per mano dei disonesti.”

“La soluzione è l’unità nella preghiera, come vi ho (sempre) detto. Gli onesti devono unirsi in opposizione ai piani del male. I vostri antenati*** che fondarono questo paese erano uniti sotto di Me. La loro visione di una nazione libera sotto i Miei Comandamenti era chiara. Rinnovate questo spirito nei vostri cuori. Sostenete il vostro Presidente in carica **** nei suoi sforzi di rimanere quale vostro Presidente***** giustamente eletto. Anche Io, gli sto dando il Mio sostegno.”

Leggi Romani 1: 18+ Perché l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e malvagità degli uomini che con la loro malvagità sopprimono la verità.
* L’Ottava di Natale
** STATI UNITI D’AMERICA.
*** Dei Padri Fondatori, sebbene l’elenco dei membri possa espandersi e contrarsi in risposta alle pressioni politiche e ai pregiudizi ideologici del momento, i seguenti 10, presentati in ordine alfabetico, rappresentano la “galleria dei grandi” che ha resistito alla prova del tempo: John Adams, Samuel Adams, Benjamin Franklin, Alexander Hamilton, Patrick Henry, Thomas Jefferson, James Madison, John Marshall, George Mason e George Washington. Vi è un consenso quasi unanime su George Washington quale Padre Fondatore, il primo di tutti loro. (Fonte: Britannica)
**** Il Presidente Donald J. Trump.
***** Elezioni presidenziali USA tenutesi il 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: