Condite tutte le vostre preghiere con la fiducia nella mia Divina Volontà per voi

Se avete fiducia che la Mia Volontà per voi è sempre quella migliore, sarete nella pace indipendentemente dal risultato delle vostre preghiere"
21 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

“Condite tutte le vostre preghiere con la fiducia nella mia Divina Volontà per voi. Ci sono momenti nella vita di ognuno in cui le preghiere non ricevono risposta nel modo in cui l’anima si aspetta o desidera. A volte nel Dios Padre - Amor Santo - Holy Lovefuturo, le Mie ragioni diventano ovvie, a volte no. Se avete fiducia che la Mia Volontà per voi è sempre quella migliore, sarete nella pace indipendentemente dal risultato delle vostre preghiere.”

“Potreste soffrire per gli altri o per la conversione del cuore del mondo. Ricordate, le anime non si perdono rapidamente, ma ciò è molto spesso un processo lento e metodico. Pertanto, con le vostre preghiere migliori, realizzate che la paziente perseveranza genera la vittoria. Affidate tutte le vostre rimostranze e richieste al Mio Cuore Paterno – fonte di ogni bene. Molto spesso, la soluzione è quella di riconoscere soltanto il male o di perdonare. Tutte le vostre richieste sono soggette alla Mia Divina Volontà. Pregate per la vittoria di amare la Mia Volontà per voi.”

Leggi Efesini 5: 15-17 +Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.