Permettete alla fede di essere il fondamento della vostra gioia

"Pregate Maria, Protettrice della Fede e Rifugio del Santo Amore (Holy Love) per assistervi nella vostra celebrazione del Tempo Pasquale"
23 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mentre vi preparate all’arrivo della celebrazione della Pasqua, permettete alla fede di essere il fondamento della vostra gioia. Pregate Maria, Protettrice della Fede e Rifugio del Santo Amore (Holy Love) per assistervi nella vostra celebrazione del Tempo Pasquale*. Tutto il dolore e la tristezza del Venerdì Santo sparì la mattina di Pasqua. L’atmosfera era tranquilla e calma. Il silenzio era nell’aria invece del caos e del rumore del Venerdì Santo. Consentite alla vostra preparazione di essere una preparazione fiduciosa per il giorno di gioia che si avvicina.”

“Meditate sul dolore della Passione e Morte di Mio Figlio, ma con un occhio alla gioia che si avvicina. Siate solenni nella vostra preparazione, ma saldi nella vostra fede mentre il giorno della gioia si fa più vicino. La fede non deve mai stabilirsi su ció che deprime ma sempre sulla vittoria.”

Leggi Atti 2: 25-28 + Dice infatti Davide a suo riguardo: Contemplavo sempre il Signore innanzi a me; poiché egli sta alla mia destra, perché io non vacilli. Per questo si rallegrò il mio cuore ed esultò la mia lingua; ed anche la mia carne riposerà nella speranza, perché tu non abbandonerai l’anima mia negli inferi, né permetterai che il tuo Santo veda la corruzione. Mi hai fatto conoscere le vie della vita, mi colmerai di gioia con la tua presenza.
* Il periodo pasquale è il periodo di 50 giorni, che va dalla domenica di Pasqua alla domenica di Pentecoste. Liturgicamente le sette settimane che iniziano con la veglia pasquale e si estendono fino alla domenica di Pentecoste, sono note come tempo pasquale. Si celebra come un’unica festa gioiosa.
Tags: