Il Paradiso è dove si trova la vostra vera felicità.

"Il vostro tesoro più grande vi aspetta in Cielo. Questo tesoro è la somma di tutte le vostre preghiere e sacrifici. È un tesoro ornato dal vostro perdono di tutti e dalla vostra fede nella Verità di tutto ciò che vi ho dato"

Lunedi della Settimana Santa

11 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, figli, mentre la Settimana Santa è alle porte, vi invito a riflettere su ciò che è nel vostro cuore. Si spera che i vostri cuori non siano legati alle preoccupazioni terrene, ma centrati sul Cielo. Il Paradiso è dove si trova la vostra vera felicità. Il vostro tesoro più grande vi aspetta in Cielo. Questo tesoro è la somma di tutte le vostre preghiere e sacrifici. È un tesoro ornato dal vostro perdono di tutti e dalla vostra fede nella Verità di tutto ciò che vi ho dato.”

“Vivete per il Cielo mentre siete ancora sulla terra – questa è la via per la vera felicità. Tutto il resto passa. La gioia temporale è come afferrare paglia mentre si annega. Il vostro vero sostegno in ogni difficoltà è il vostro amore per Me, che Io valorizzo e ricambio nella vostra più grande necessità. Pertanto, riponete la vostra fiducia in ciò che è lassù, non in ciò che vi circonda nel mondo.”

Leggi Colossesi 3:1-10+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.