Perfezionate voi stessi nella santità.

"Nel momento presente, santificate i vostri sforzi vivendo nella Verità. La Verità dei vostri sforzi per essere personalmente santi è il riconoscimento più importante nel vostro viaggio spirituale"
25 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il mio appello continua a rivolgersi a ogni individuo, a ogni cuore. Perfezionate voi stessi nella santità. Se ognuno lo facesse, la disonestà e la corruzione come quella che è presente nella politica in questi giorni non esisterebbe. Le anime, con onestà, scruterebbero i loro cuori ogni sera per trovare qualsiasi peccato o errore in cui potrebbero essere cadute durante il giorno. Essi non sarebbero in grado, nella Verità, di trovare scuse per se stessi e di permettere che questi peccati fossero senza controllo. Vorrebbero il meglio per gli altri, non solo per se stessi. Questo dovrebbe essere la legge di tutti nella vita pubblica e in verità, di ogni anima.”

“Nel momento presente, santificate i vostri sforzi vivendo nella Verità. La Verità dei vostri sforzi per essere personalmente santi è il riconoscimento più importante nel vostro viaggio spirituale. Alcuni non si preoccupano della loro santità personale – soltanto dei guadagni terreni. Questi sono coloro che scivolano verso la loro perdizione. Questi sono i non credenti per i quali vi chiedo di pregare e di fare sacrifici. Queste anime costituiscono la maggioranza della popolazione mondiale. Poi ci sono i molti che hanno abbracciato l’errore come religione.”

“Adesso voi comprendete perché il Mio Cuore Paterno e il Cuore di Mio Figlio (Gesù) sono addolorati.”

Leggi Filippesi 2: 14-15 + Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo.
Leggi Efesini 4: 11-16 + È lui che ha stabilito alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri, per rendere idonei i fratelli a compiere il ministero, al fine di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo. Questo affinché non siamo più come fanciulli sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo l’inganno degli uomini, con quella loro astuzia che tende a trarre nell’errore. Al contrario, vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso di lui, che è il capo, Cristo, dal quale tutto il corpo, ben compaginato e connesso, mediante la collaborazione di ogni giuntura, secondo l’energia propria di ogni membro, riceve forza per crescere in modo da edificare se stesso nella carità.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: