“Ci sono persone nel mondo che si caricano di grandi sofferenze nell’essere attente alla loro dieta. Sono persino orgogliose di mangiare cibi naturali e soltanto i migliori integratori (alimentari) per mantenere un’esistenza sana. Questo è lodevole ma non deve essere il loro unico obiettivo verso una vita migliore. La vita spirituale di ogni anima è il banco di prova su come essa trascorrerà la sua eternità. Le ‘vitamine’ di una sana spiritualità sono la preghiera e il sacrificio. Questo è il modo con cui la spiritualità viene rafforzata.”
“Senza preghiera e sacrificio, l’anima appassisce nell’ambiente delle preoccupazioni terrene. Non viene nutrita spiritualmente e, in aggiunta, non si preoccupa della relazione che ha o non ha con Me. Questo percorso la porta all’interno di molte tentazioni che sono dannose alla sua ricompensa dopo la sua vita nel mondo.”
“Vi parlo come un Padre amorevole che si preoccupa del benessere di ciascuno dei Suoi figli. Finché c’è vita in voi, chiedete la grazia di amare Me sopra ogni cosa che è nel mondo. Questa è la vostra chiave per la salvezza.”