Le ‘vitamine’ di una sana spiritualità sono la preghiera e il sacrificio

"La vita spirituale di ogni anima è il banco di prova su come essa trascorrerà la sua eternità"
6 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono persone nel mondo che si caricano di grandi sofferenze nell’essere attente alla loro dieta. Sono persino orgogliose di mangiare cibi naturali e soltanto i migliori integratori (alimentari) per mantenere un’esistenza sana. Questo è lodevole ma non deve essere il loro unico obiettivo verso una vita migliore. La vita spirituale di ogni anima è il banco di prova su come essa trascorrerà la sua eternità. Le ‘vitamine’ di una sana spiritualità sono la preghiera e il sacrificio. Questo è il modo con cui la spiritualità viene rafforzata.”

“Senza preghiera e sacrificio, l’anima appassisce nell’ambiente delle preoccupazioni terrene. Non viene nutrita spiritualmente e, in aggiunta, non si preoccupa della relazione che ha o non ha con Me. Questo percorso la porta all’interno di molte tentazioni che sono dannose alla sua ricompensa dopo la sua vita nel mondo.”

“Vi parlo come un Padre amorevole che si preoccupa del benessere di ciascuno dei Suoi figli. Finché c’è vita in voi, chiedete la grazia di amare Me sopra ogni cosa che è nel mondo. Questa è la vostra chiave per la salvezza.”

Leggi Colossesi 3: 5-10 + Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.