La preghiera cambia le cose

"Sono in corso sforzi per smantellare la democrazia... Questo è il motivo per cui chiedo un Giornata nazionale di preghiera a sostegno di questo Presidente"

Vigilia di Natale

24 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, questi tempi richiedono un’unità senza precedenti nella preghiera. La vostra nazione* sta annegando nella disinformazione e nei risultati illegittimi delle elezioni**. Sono in corso sforzi per smantellare la democrazia che fu formata dalla Mano della Mia Volontà. Questo è il motivo per cui chiedo un Giornata nazionale di preghiera a sostegno di questo Presidente*** quale legittimo Presidente eletto. Siate uniti nella preghiera del cuore. La preghiera cambia le cose. Chiedo che (questo) capodanno**** sia il giorno di preghiera – se non diversamente dichiarato dal vostro Presidente. È mio desiderio che questo Presidente resti per legge l’attuale Presidente di questa grande nazione. Ci vorrà uno sforzo unitivo di preghiera affinché le menzogne del male non prevalgano sulla Verità.”

Leggi Filippesi 2: 1-2 + Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
* USA
** Elezioni presidenziali USA tenutesi il 3 novembre 2020.
*** Presidente Donald J. Trump
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)