Dovete essere luci in un mondo devoto alle tenebre

"Allo stesso tempo, però, dovete fare attenzione a non vantarvi del vostro cammino spirituale. Condividete la vostra fede con gli altri in spirito di carità, non nello spirito di superbia"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quali credenti in questo Ministero* e in questi Messaggi**, dovete essere luci in un mondo devoto alle tenebre. Allo stesso tempo, però, dovete fare attenzione a non vantarvi del vostro cammino spirituale. Condividete la vostra fede con gli altri in spirito di carità, non nello spirito di superbia. È l’amore che attrae l’anima del mondo, perché l’amore non può essere comprato”.

“Il mio Spirito Santo vi presenterà molte opportunità di mostrare il Santo Amore all’opera verso coloro che sono nel mondo intorno a voi. Aprite il vostro cuore alle Sue esortazioni e usate i suggerimenti che Egli vi dà con umiltà. Non perdere le opportunità che Egli vi offre.”

**Il Ministero ecumenico e la Missione del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario.

Leggi Giuda 17-23

Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. Essi vi dicevano: “Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni”. Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito. Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. Convincete quelli che sono vacillanti, altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.