Credete nella Mia Misericordia. Abbiate fiducia nella Mia Misericordia

"La vostra 'casa spirituale' non può essere costruita sulle fondamenta sabbie della colpa per i peccati passati. Credete nella Mia Misericordia. Abbiate fiducia nella Mia Misericordia"

Festa di Nostra Signora del Carmelo

16 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vostra ‘casa spirituale’ non può essere costruita sulle fondamenta sabbie della colpa per i peccati passati. Credete nella Mia Misericordia. Abbiate fiducia nella Mia Misericordia. Solo allora sarete in grado di procedere verso una virtù più profonda. Concentratevi su tutto ciò che vi ho dato – sia materialmente che spiritualmente. Avvicinarsi a mio Figlio significa meditare sulla sua Passione e Morte”.

“Pregate per la Chiesa sulla terra che è coinvolta in un pantano di controversie. Le ombre dell’immoralità nascondono il potere della grazia che mio Figlio offre attraverso i sacramenti della Chiesa. Costruite la vostra casa spirituale rompendo con le abitudini del peccato. Ogni ‘casa spirituale’ deve essere costruita sul Santo Amore: la ‘roccia’ che sorregge l’obbedienza ai Miei Comandamenti*. Una tale ‘casa’ non può essere facile preda del male”.

“Il più grande ostacolo alla santità per molti è il non perdonare. Pregate per imitare la Mia Misericordia verso tutti e anche verso voi stessi. In questo modo, consoliderete le ‘pietre’ nelle fondamenta della vostra ‘casa’ della santità. Una tale impegno porterà pace al vostro cuore e ai cuori di coloro che vi sono intorno.”

Leggi Ebrei 12:14+ Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore.