Vengo ad alleviare la sofferenza, a portare la Luce che squarcia le tenebre

Quando ero sulla terra, la Mia compassione era limitata, ma adesso, vedo tutto e non lascio nessuno escluso dalle Mie preghiere e dalla Mia intercessione

Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

15 agosto 2021 – La Madonna giunge in una luce brillante. Ha scintillii su di lei e intorno a lei e dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Vengo ad alleviare la sofferenza, a portare la Luce che squarcia le tenebre, a diffondere l’Amore nel mondo. Quando ero sulla terra, la Mia compassione era limitata, ma adesso, vedo tutto e non lascio nessuno escluso dalle Mie preghiere e dalla Mia intercessione. Proprio come Mio Figlio* vede tutto, sono testimone di ogni errore e bestemmia. Vedo anche quelli che amano e abbracciano la Verità. Senza eccezione alcuna, amo tutti i peccatori. Abbraccio coloro che piangono. Avvolgo nel Mio Manto di protezione coloro che sono sulla via della menzogna, richiamandoli per sempre alla realtà.”

“Oggi, vi prego,  celebrate la Mia Assunzione con Me. Il Signore è buono e misericordioso. Rallegratevi!”

Leggi Luca 1:46-49+ Allora Maria disse: “L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l’umiltà della sua serva. D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e Santo è il suo nome.”
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo