Non pensate in termini umani riguardo alle questioni di fede

"La ragione terrena si oppone alla fede. In termini terreni, non potete provare la vostra fede. Rimanete in una stretta relazione con il Mio Spirito e potrete credere nel vostro cuore a tutte le questioni di fede"
24 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando la vostra fede è sotto attacco, Satana sta demolendo a pezzetti il cuore della vostra spiritualità. Non pensate in termini umani riguardo alle questioni di fede. La ragione terrena si oppone alla fede. In termini terreni, non potete provare la vostra fede. Rimanete in una stretta relazione con il Mio Spirito e potrete credere nel vostro cuore a tutte le questioni di fede. Riconoscete che ci sono alcune aree della fede che sono inspiegabili a livello umano. Non fatevi sorprendere dal pensare soltanto attraverso la ragione.”

“Il mio gregge diminuisce a causa di questo ragionare senza ispirazione. Rimanete stretti alle Verità della Fede attraverso Maria, Protettrice della Fede. Questi sono i tempi in cui l’umanità viene ispirata soltanto dagli sforzi umani. La fede nel vostro cuore è ‘l’arca’ nella quale dovete trovare riparo in mezzo a questa inondazione di incredulità nel mondo d’oggi.”

Leggi Giacomo 1:2-4+ Considerate perfetta letizia, miei fratelli, quando subite ogni sorta di prove, sapendo che la prova della vostra fede produce la pazienza. E la pazienza completi l’opera sua in voi, perché siate perfetti e integri, senza mancare di nulla.
Tags: