Pregate ogni giorno per la conversione del cuore del mondo

"Pensate alla gloria di una conversione del cuore. In un momento l'anima viene sbattuta come una foglia al vento senza direzione o scopo. L’attimo dopo conosce Gesù ed è piena del calore dello Spirito Santo"
10 ottobre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Pensate alla gloria di una conversione del cuore. In un momento l’anima viene sbattuta come una foglia al vento senza direzione o scopo. L’attimo dopo conosce Gesù ed è piena del calore dello Spirito Santo. Essa viene guidata nella ricchezza della Mia Grazia. Comprende i grandi misteri della Fede e accetta la sua piccolezza davanti a Me. Essa È piena di desiderio di conoscermi meglio e di amarmi. Ama il suo prossimo. Rispetta e desidera di obbedire ai Miei Comandamenti*. La sua vita ha un significato al di là del mondo materiale.”

“È per questo motivo che esorto (a recitare) i vostri rosari per la conversione del cuore del mondo. Pensate al grande ordine che una tale conversione porterebbe. Le persone vivrebbero per compiacere Me, non soltanto se stesse. I Miei Comandamenti sarebbero tenuti in considerazione nelle corti, poiché il Sistema Giudiziale conoscerebbe la differenza tra il bene e il male in base ai Miei Comandamenti. L’ordine tra il bene e il peccato verrebbe ristabilito in tutto il mondo. Così sarà quando Mio Figlio** tornerà. Pregate ogni giorno per la conversione del cuore del mondo.”

Leggi Daniele 3:20-22+ Poi, ad alcuni uomini fra i più forti del suo esercito, comandò di legare Sadràch, Mesàch e Abdènego e gettarli nella fornace con il fuoco acceso. Furono infatti legati, vestiti come erano, con i mantelli, calzari, turbanti e tutti i loro abiti e gettati in mezzo alla fornace con il fuoco acceso. Ma quegli uomini, che dietro il severo comando del re avevano acceso al massimo la fornace per gettarvi Sadràch, Mesàch e Abdènego, rimasero uccisi dalle fiamme.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
**Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo