Le Mie Leggi si ergono a giudice di ogni comportamento umano

Molti eventi  cominciano ora a susseguirsi i quali avvicineranno alcuni molto più a Me e altri si allontaneranno più ancora. Queste cose sono iniziate con le ultime elezioni presidenziali qui nel vostro paese
19 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, l’inizio di una nuova era è vicino. Non è una era per prendere le distanze da Dio, ma per comprendere la posizione dell’uomo di fronte a Me. Molti eventi  cominciano ora a susseguirsi i quali avvicineranno alcuni molto più a Me e altri si allontaneranno più ancora. Queste cose sono iniziate con le ultime elezioni presidenziali qui nel vostro paese*. La verità è stata abbandonata e l’imprevedibile ha guadagnato terreno. I mezzi di informazione sono diventati una pedina nelle mani di Satana. L’umanità, pur essendo incoraggiata a pensare con la propria testa, è sempre più controllata da poteri illeciti. L’obbedienza ai Miei Comandamenti** è diventata antiquata, non al passo con il pensiero avanzato.”

“Ma le Mie Leggi si ergono a giudice di ogni comportamento umano – al di là sopra e oltre qualsiasi comportamento artificioso ritenuto giusto dall’opinione popolare. Nulla cambierà al giudizio dell’umanità per compiacere le anime erranti. I Miei Comandamenti rimarranno sempre lo standard del retto giudizio. Abbiate orecchie per ascoltare – non falso discernimento.”

Leggi 1 Giovanni 3:19-24+ Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
*USA
* Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…