2 maggio 2020 – Continuate ad essere luce in mezzo alla copertura di tenebre di Satana

"Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini. Così tanto potrebbe e può accadere di cui l’uomo non può pianificare. Il rilascio di questo virus è soltanto uno di queste trame. Pertanto, vi dico solennemente, la migliore preparazione per l’ignoto è la preghiera del cuore per (avere) la forza interiore. Tale preghiera è unità con una forza che l’uomo non può mettere insieme attraverso sforzi umani.”

“Satana sta perdendo il suo slancio mentre sempre più e più cuori retti portano alla luce le sue azioni per ciò che sono. Figli, continuate ad essere luce in mezzo alla copertura di tenebre di Satana. Voi siete i Miei strumenti e le Mie armi quando siete ciò (luce nelle tenebre).”

Leggi 1 Tessalonicesi 5:4-8

Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii. Quelli che dormono, infatti, dormono di notte; e quelli che si ubriacano, sono ubriachi di notte. Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza.