2 maggio 2020 – Continuate ad essere luce in mezzo alla copertura di tenebre di Satana

"Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini. Così tanto potrebbe e può accadere di cui l’uomo non può pianificare. Il rilascio di questo virus è soltanto uno di queste trame. Pertanto, vi dico solennemente, la migliore preparazione per l’ignoto è la preghiera del cuore per (avere) la forza interiore. Tale preghiera è unità con una forza che l’uomo non può mettere insieme attraverso sforzi umani.”

“Satana sta perdendo il suo slancio mentre sempre più e più cuori retti portano alla luce le sue azioni per ciò che sono. Figli, continuate ad essere luce in mezzo alla copertura di tenebre di Satana. Voi siete i Miei strumenti e le Mie armi quando siete ciò (luce nelle tenebre).”

Leggi 1 Tessalonicesi 5:4-8

Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii. Quelli che dormono, infatti, dormono di notte; e quelli che si ubriacano, sono ubriachi di notte. Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza.

 

 

 
 

 

 

"Alle anime che hanno sempre messo Me al primo posto nel loro cuore e nella loro vita, viene concesso (l’ambito) più felice dei Cieli. Coloro che Mi hanno accettato soltanto al loro ultimo respiro...

"Figli quando pregate per la conversione di un'anima, ricordate che ad ogni anima viene data un'opportunità - un momento pieno di grazia - in cui può convertirsi."

"Ovunque venga visualizzata un'immagine del Sacro Cuore o dei Cuori Uniti (quel luogo) riceve la benedizione del Cielo. Questa è una informazione preziosa"

"La cartolina (di preghiera), la Benedizione e la vostra fede si combinano per portarvi grandi benedizioni giovedì (16 luglio)"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)