2 maggio 2020 – Continuate ad essere luce in mezzo alla copertura di tenebre di Satana

"Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini. Così tanto potrebbe e può accadere di cui l’uomo non può pianificare. Il rilascio di questo virus è soltanto uno di queste trame. Pertanto, vi dico solennemente, la migliore preparazione per l’ignoto è la preghiera del cuore per (avere) la forza interiore. Tale preghiera è unità con una forza che l’uomo non può mettere insieme attraverso sforzi umani.”

“Satana sta perdendo il suo slancio mentre sempre più e più cuori retti portano alla luce le sue azioni per ciò che sono. Figli, continuate ad essere luce in mezzo alla copertura di tenebre di Satana. Voi siete i Miei strumenti e le Mie armi quando siete ciò (luce nelle tenebre).”

Leggi 1 Tessalonicesi 5:4-8

Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii. Quelli che dormono, infatti, dormono di notte; e quelli che si ubriacano, sono ubriachi di notte. Noi invece, che siamo del giorno, dobbiamo essere sobrii, rivestiti con la corazza della fede e della carità e avendo come elmo la speranza della salvezza.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)