Siate un esercito di preghiera di fronte a questo male (della guerra)

"Non c'è niente di onorevole nel seguire le inclinazioni in direzione della guerra. Nel caso del signor Putin, sembra che egli non abbia fatto nessuno sforzo riguardo a dominare i piani di aggressione"
27 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Come è evidente nel mondo di oggi, che ciò che è nei cuori è poi nel mondo intorno a voi. Non c’è niente di onorevole nel seguire le inclinazioni in direzione della guerra. Nel caso del signor Putin, sembra che egli non abbia fatto nessuno sforzo riguardo a dominare i piani di aggressione. Piuttosto, ha visto una debolezza e ne ha approfittato. Ora, milioni di persone soffrono. Anche se ci provasse egli non potrebbe invertire il danno che ha causato.”

“Ora, spetta a ciascuna anima di pregare contro il male a cui Putin ha ceduto. Senza il supporto della preghiera, la giustizia subirà una perdita più grande. Ognuno ha una scelta da fare ora: opporsi a questo male con la preghiera o restare pigramente a guardare e non fare nulla.”

“Vi invito a unirvi nella preghiera, figli. Siate un esercito di preghiera di fronte a questo male. Guiderò la vostra causa.”

Leggi Filippesi 2:1-4+ Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri.