16 maggio 2020 – Rispettate la Mia Divina Volontà per voi

"Non mettetemi alla prova o perdete la fede in Me quando non ottenete ciò che volete. Provvederò per le vostre necessità, ma non sempre riguardo a ciò che volete"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate, prima preparate i vostri cuori col ricordare di avere a mente l’amore per Me. Riflettete sulle Scritture e sul grande amore che ho per voi, che vi viene mostrato nella Mia creazione di voi e di tutto il mondo.”

“Non venite a Me come bambini viziati con un elenco di richieste che vi aspettate siano soddisfatte a vostro modo e al vostro tempo. Rispettate la Mia Divina Volontà per voi. A volte, devo dirvi di ‘no’ per vostro bene e per il bene degli altri. Sono Onnisciente e so sempre come tessere l’arazzo della vostra salvezza attraverso o nonostante il vostro libero arbitrio.

“Le vostre preghiere sono più forti quando pregate con un cuore aperto. Siate aperti alla Mia risposta, poiché sarete aperti a un Padre Onnisciente e Saggio. Non mettetemi alla prova o perdete la fede in Me quando non ottenete ciò che volete. Provvederò per le vostre necessità, ma non sempre riguardo a ciò che volete. La Mia Volontà per voi non erra mai. Ognuno di voi ha una certa croce nelle vostre vite, che se le offrite a Me con amore potete cambiare cuori e situazioni. Questo è il modo con il quale siete Mio strumento nel mondo. Questo è il modo per sconfiggere Satana.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)