16 maggio 2020 – Rispettate la Mia Divina Volontà per voi

"Non mettetemi alla prova o perdete la fede in Me quando non ottenete ciò che volete. Provvederò per le vostre necessità, ma non sempre riguardo a ciò che volete"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate, prima preparate i vostri cuori col ricordare di avere a mente l’amore per Me. Riflettete sulle Scritture e sul grande amore che ho per voi, che vi viene mostrato nella Mia creazione di voi e di tutto il mondo.”

“Non venite a Me come bambini viziati con un elenco di richieste che vi aspettate siano soddisfatte a vostro modo e al vostro tempo. Rispettate la Mia Divina Volontà per voi. A volte, devo dirvi di ‘no’ per vostro bene e per il bene degli altri. Sono Onnisciente e so sempre come tessere l’arazzo della vostra salvezza attraverso o nonostante il vostro libero arbitrio.

“Le vostre preghiere sono più forti quando pregate con un cuore aperto. Siate aperti alla Mia risposta, poiché sarete aperti a un Padre Onnisciente e Saggio. Non mettetemi alla prova o perdete la fede in Me quando non ottenete ciò che volete. Provvederò per le vostre necessità, ma non sempre riguardo a ciò che volete. La Mia Volontà per voi non erra mai. Ognuno di voi ha una certa croce nelle vostre vite, che se le offrite a Me con amore potete cambiare cuori e situazioni. Questo è il modo con il quale siete Mio strumento nel mondo. Questo è il modo per sconfiggere Satana.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

 

 

 
 

 

 

"Dovete essere consapevoli, quindi, figli Miei, che in molti casi – nei rapporti d'affari – e similmente nelle relazioni personali – voi non state avendo a che fare con le persone coinvolte, ma...

"Pertanto, non presumete mai che sia sicuro abbassare la guardia. Ogni giorno, coprite voi stessi - i vostri sforzi - e tutto ciò che vi circonda nel Sangue Prezioso di Mio Figlio. Questo è un...

"Questo è il decennio in cui è molto importante discernere correttamente il bene dal male, poiché gli strumenti di Satana saliranno al potere vestiti di apparente bontà."

"Satana conosce i piani che Dio ha per ciascuna anima ed è in grado di muovere il suo operare a zig zag nella Volontà di Dio per ciascuno attaccando la Verità."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)