Dovremmo celebrare la possibilità che (la legge sull’aborto) Roe v. Wade venga rovesciata

"Sono in gioco molte vite e (molte) animee molte vite e (molte) anime sono andate perdute negli anni in cui questa atrocità barbarica è stata sostenuta legalmente"
22 giugno 2022 – La Beata Madre dice:

Maria Santissima di Fatima - Amor Santo“Sia lodato Gesù. Cari figli, ribadisco, ancora una volta, che dovremmo celebrare la possibilità che (la legge sull’aborto) Roe v. Wade* venga rovesciata. Ciò non sarebbe accaduto, se la coscienza di questa nazione** non fosse stata aperta a un tale cambiamento. Sono in gioco molte vite e (molte) anime e molte vite e (molte) anime sono andate perdute negli anni in cui questa atrocità barbarica è stata sostenuta legalmente. Continuate a pregare affinché i vostri legislatori abbiano ora il coraggio di correggere questo orribile errore.”

“Tutto il Cielo sta pregando per questo”.

*La Corte Suprema degli Stati Uniti è sul punto di rovesciare la storica sentenza sull’aborto Roe v. Wade, in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti il 22 gennaio 1973 ha stabilito (7-2) che una regolamentazione statale indebitamente restrittiva dell’aborto è incostituzionale, quindi ha legalizzato l’aborto negli Stati Uniti.
**USA
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: