Dovremmo celebrare la possibilità che (la legge sull’aborto) Roe v. Wade venga rovesciata

"Sono in gioco molte vite e (molte) animee molte vite e (molte) anime sono andate perdute negli anni in cui questa atrocità barbarica è stata sostenuta legalmente"
22 giugno 2022 – La Beata Madre dice:

Maria Santissima di Fatima - Amor Santo“Sia lodato Gesù. Cari figli, ribadisco, ancora una volta, che dovremmo celebrare la possibilità che (la legge sull’aborto) Roe v. Wade* venga rovesciata. Ciò non sarebbe accaduto, se la coscienza di questa nazione** non fosse stata aperta a un tale cambiamento. Sono in gioco molte vite e (molte) anime e molte vite e (molte) anime sono andate perdute negli anni in cui questa atrocità barbarica è stata sostenuta legalmente. Continuate a pregare affinché i vostri legislatori abbiano ora il coraggio di correggere questo orribile errore.”

“Tutto il Cielo sta pregando per questo”.

*La Corte Suprema degli Stati Uniti è sul punto di rovesciare la storica sentenza sull’aborto Roe v. Wade, in cui la Corte Suprema degli Stati Uniti il 22 gennaio 1973 ha stabilito (7-2) che una regolamentazione statale indebitamente restrittiva dell’aborto è incostituzionale, quindi ha legalizzato l’aborto negli Stati Uniti.
**USA
Tags: