Imparate a comprendere la Mia Volontà.

"Mantenete la vostra concentrazione sul Mio Potere e Forza - che attraverso Mio Figlio, ho redento il mondo intero e generazione dopo generazione"
21 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mantenete la vostra concentrazione sul Mio Potere e Forza – che attraverso Mio Figlio, ho redento il mondo intero e generazione dopo generazione. Voi non affrontate nessun problema da soli, ma tutte le cose sono sotto il Mio Sguardo. Imparate a comprendere la Mia Volontà. Fornisco soluzioni che voi non vedete. Permetto croci nella vita di ognuno per la gloria della Mia Perenne Volontà.”

“Queste cose sono difficili per voi, figli Miei, da capire. L’eternità stessa è al di là della comprensione umana. Se non fosse così, le persone lavorerebbero diligentemente per la propria salvezza. Non ci sarebbe spirito di ambizione per il mondano in così tanti cuori – no avidità o gelosia. Il Natale sarebbe una gioia spirituale, non una occasione per soddisfare gli appetiti terreni. Tutto ciò di cui avete bisogno è nel vostro viaggio spirituale verso la vostra salvezza eterna. Pertanto, lasciate che la vostra soddisfazione sia nello spirituale, non nei beni terreni.”

Leggi Colossesi 3: 1-10 + La nuova vita in Cristo – Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.
Tags: