Conosco le vostre necessità.

È importante pregare lontano dalle distrazioni affinché la grazia possa consumare il vostro cuore mentre pregate

14 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La preghiera del Rosario consiste nella ripetizione della stessa preghiera. Tuttavia, ogni preghiera è distinta nella sua recitazione. La differenza tra preghiere è il coinvolgimento del cuore quando vengono recitate. Comprendete quindi che alcune preghiere sono più ferventi delle altre e quindi più potenti. È importante pregare lontano dalle distrazioni affinché la grazia possa consumare il vostro cuore mentre pregate. Non dovete concentrarvi sulle vostre tante necessità mentre pregate. Conosco le vostre necessità. A volte ciò che pensate di aver bisogno non è ciò che e necessario per voi. Conosco la differenza tra i vostri desideri e le vostre necessità. Lasciate a Me la decisione riguardo a ciò che è meglio per voi e per ogni situazione particolare. Il risultato delle vostre preghiere è la Mia Divina Volontà per voi.”

Leggi Filippesi 4:6-7+ Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.