Attenti al ‘Nuovo Ordine Mondiale’. È il piano generale dell’Anticristo

"Non date il (vostro) sostegno a chi non vive nella Verità. Quella persona non farà altro che sviarvi e usurpare tutti i vostri beni a suo vantaggio"
15 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, seguite la guida della Mia Santa Provvidenza che sempre abbraccerà i Miei Comandamenti. I Miei Comandamenti vi presentano la Verità che è difficile da scoprire in questi tempi. Non date il (vostro) sostegno a chi non vive nella Verità. Quella persona non farà altro che sviarvi e usurpare tutti i vostri beni a suo vantaggio.”

“Attenti al ‘Nuovo Ordine Mondiale’. È il piano generale dell’Anticristo. Esso spiana la strada alla corruzione della mente e dello spirito. Ciò non è come viene rappresentato: un’unità di tutte le persone e di tutte le nazioni. Si basa sul comunismo* il quale, dovete comprendere, è stato un’oppressore del popolo – anche delle credenze religiose. Soltanto pochi leader conducevano una buona vita ma essi erano i colpevoli dell’oppressione di tutti gli altri.”

“Figli, siete stati posti sulla terra durante questi tempi per affrontare sfide uniche. Non soccombete a coloro che vi dicono menzogne. Sostenete la Verità sia con la preghiera e il sacrificio. Ciò è un passo contro l’Anticristo.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-15 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità. Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
*Il comunismo è un’ideologia politica ed economica derivata da Karl Marx che si pone in opposizione alla democrazia liberale e al capitalismo, col sostenere invece un sistema senza classi in cui i mezzi di produzione sono di proprietà comunitaria e la proprietà privata è inesistente o gravemente ridotta.