Dovete cercare la Verità nel mezzo delle questioni

"Avete bisogno di franchezza e di onestà in ogni elezione. Questa nazione fu fondata sulla Verità da persone che fuggivano dalla dittatura. Nella Verità dovete mantenere lo stesso spirito di indipendenza"
29 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, parlo ora a questa grande nazione – gli Stati Uniti: voi non siete uniti nello spirito come desidero che siate. Questo processo elettorale vi sta dividendo invece di unirvi nella Verità. Dovete cercare la Verità nel mezzo delle questioni. Altrimenti, non troverete un porto sicuro nella Verità, ma verrete sballottati sulle onde della controversia come una nave in un mare in tempesta.”

“Molto vi viene nascosto da un partito (nelle elezioni). Il loro programma d’azione completo non è in bella vista. Proprio di recente hanno rivelato il loro piano per chiudere l’industria petrolifera*. Questo avrebbe gravi conseguenze non solo per l’economia, ma per la vita di tutti i giorni. Ciò è soltanto la punta dell’iceberg. Avete bisogno di franchezza e di onestà in ogni elezione. Questa nazione fu fondata sulla Verità da persone che fuggivano dalla dittatura. Nella Verità dovete mantenere lo stesso spirito di indipendenza.”

“L’inganno e l’ipocrisia distruggerebbero ogni nazione se questa scegliesse un leader segretamente vestito di queste mancanze (franchezza e onestà). Siate uniti nello Spirito di Verità in modo che le questioni politiche possano essere risolte prontamente.”

Leggi Efesini 4: 1-6 + Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.
*Alla fine del dibattito presidenziale di giovedì 22 ottobre 2020, l’ex vicepresidente Joe Biden ha dichiarato che avrebbe “traghettato” l’America lontano dall’industria petrolifera.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: