“Figli, parlo ora a questa grande nazione – gli Stati Uniti: voi non siete uniti nello spirito come desidero che siate. Questo processo elettorale vi sta dividendo invece di unirvi nella Verità. Dovete cercare la Verità nel mezzo delle questioni. Altrimenti, non troverete un porto sicuro nella Verità, ma verrete sballottati sulle onde della controversia come una nave in un mare in tempesta.”
“Molto vi viene nascosto da un partito (nelle elezioni). Il loro programma d’azione completo non è in bella vista. Proprio di recente hanno rivelato il loro piano per chiudere l’industria petrolifera*. Questo avrebbe gravi conseguenze non solo per l’economia, ma per la vita di tutti i giorni. Ciò è soltanto la punta dell’iceberg. Avete bisogno di franchezza e di onestà in ogni elezione. Questa nazione fu fondata sulla Verità da persone che fuggivano dalla dittatura. Nella Verità dovete mantenere lo stesso spirito di indipendenza.”
“L’inganno e l’ipocrisia distruggerebbero ogni nazione se questa scegliesse un leader segretamente vestito di queste mancanze (franchezza e onestà). Siate uniti nello Spirito di Verità in modo che le questioni politiche possano essere risolte prontamente.”