Figli, quando pregate, abbandonatevi a Me

"Questo solo rende le vostre preghiere più potenti. Date a Me tutte le vostre preghiere, richieste e preoccupazioni. Ricordate, sono il Dio Onnipotente. Nulla è impossibile a Me"
19 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate, abbandonatevi a Me. Questo solo rende le vostre preghiere più potenti. Date a Me tutte le vostre preghiere, richieste e preoccupazioni. Ricordate, sono il Dio Onnipotente. Nulla è impossibile a Me. Il passo successivo per una preghiera forte è quello di concedermi il potere di farmi carico di ogni situazione nelle vostre vite. Credete che posso manipolare i cambiamenti che risolvono le situazioni a vostro favore.”

“Sono sempre attento al vostro benessere. Voglio che siate nella pace. La pace giunge a voi attraverso la fiducia. Sì, abbiate fiducia in Me per potenziare i vostri sforzi e non soltanto nell’ambito umano. Questa fiducia è (l’elemento) chiave per un preghiera fruttuosa – una preghiera potente, ma dovete fare lo sforzo di abbandonarvi alla fiducia.”

Leggi Salmo 3:2-5+ Fiducia in Dio nelle avversità – Signore, quanti sono i miei oppressori! Molti contro di me insorgono. Molti di me vanno dicendo: “Neppure Dio lo salva!”. Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo.