I Miei Comandamenti sono la Verità. Sono la vostra via alla salvezza

"Sono il Dio dell’Amore Puro. Creo la vita nel grembo materno per essere parte di questo amore. L'anima è creata per essere un recipiente d'amore e per imitare il Mio Amore il più fedelmente possibile"
12 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, sono il Dio dell’Amore Puro. Creo la vita nel grembo materno per essere parte di questo amore. L’anima è creata per essere un recipiente d’amore e per imitare il Mio Amore il più fedelmente possibile. Tutto ciò che si oppone al Divino Amore non viene da Me ma dalle tenebre. Questo è il motivo per cui ho dato all’umanità le linee guida da seguire: i Miei Comandamenti. Ogni anima ha bisogno di familiarizzarsi con questi Comandamenti e fare dell’obbedienza ad Essi il fondamento della propria vita.”

“Dal momento che sono Amore Puro, non lascio l’umanità bloccata nel mondo senza un percorso da seguire. Il sostegno che vi do sono i Miei Comandamenti. Quindi, ogni anima ha bisogno di trarre vantaggio da questo sostegno. È un errore provare a ridefinire i Miei Comandamenti. Quando affronterete il vostro giudizio eterno, non vi sarà dato tempo di barattare con Mio Figlio. La vostra obbedienza o è pura o non lo è. Se Mi amate con un amore puro, mi obbedirete con un amore puro.”

“Vi dico queste cose ora in modo che ogni anima possa scegliere saggiamente la sua eternità. I Miei Comandamenti sono la Verità. Sono la vostra via alla salvezza.”

Leggi Romani 1: 18+ Poiché l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e malvagità degli uomini, che con la loro malvagità sopprimono la verità.
Leggi Romani 2: 6-8 + Poiché egli renderà ad ogni uomo secondo le sue opere: a coloro che con pazienza nel fare bene cercano gloria, onore e immortalità, darà la vita eterna; ma per coloro che sono faziosi e non obbediscono alla verità, ma obbediscono alla malvagità, ci saranno ira e furore.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)