“Figli, sono il Dio dell’Amore Puro. Creo la vita nel grembo materno per essere parte di questo amore. L’anima è creata per essere un recipiente d’amore e per imitare il Mio Amore il più fedelmente possibile. Tutto ciò che si oppone al Divino Amore non viene da Me ma dalle tenebre. Questo è il motivo per cui ho dato all’umanità le linee guida da seguire: i Miei Comandamenti. Ogni anima ha bisogno di familiarizzarsi con questi Comandamenti e fare dell’obbedienza ad Essi il fondamento della propria vita.”
“Dal momento che sono Amore Puro, non lascio l’umanità bloccata nel mondo senza un percorso da seguire. Il sostegno che vi do sono i Miei Comandamenti. Quindi, ogni anima ha bisogno di trarre vantaggio da questo sostegno. È un errore provare a ridefinire i Miei Comandamenti. Quando affronterete il vostro giudizio eterno, non vi sarà dato tempo di barattare con Mio Figlio. La vostra obbedienza o è pura o non lo è. Se Mi amate con un amore puro, mi obbedirete con un amore puro.”
“Vi dico queste cose ora in modo che ogni anima possa scegliere saggiamente la sua eternità. I Miei Comandamenti sono la Verità. Sono la vostra via alla salvezza.”