web stats

1 febbraio 2020 – Ogni trasgressione della Verità si oppone ai Miei Comandamenti

"Pertanto, non presumete mai che sia sicuro abbassare la guardia. Ogni giorno, coprite voi stessi - i vostri sforzi - e tutto ciò che vi circonda nel Sangue Prezioso di Mio Figlio. Questo è un potente deterrente per qualsiasi ostacolo spirituale, emotivo o fisico.”
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vi prego di comprendere, figli miei, che il male si oppone al bene. Ovunque avete tanto bene e molte grazie, Satana – che non dorme mai – inventa modi per opporre il Mio bene. Pertanto, non presumete mai che sia sicuro abbassare la guardia. Ogni giorno, coprite voi stessi – i vostri sforzi – e tutto ciò che vi circonda nel Sangue Prezioso di Mio Figlio. Questo è un potente deterrente per qualsiasi ostacolo spirituale, emotivo o fisico.”

“Parlo a voi oggi, per aiutarvi a riconoscere che il cambiamento radicale del Partito Democratico nel vostro paese* è iniziato come un attacco spirituale nel cuore dei loro leaders. Le loro ispirazioni sono state lentamente consumate dall’ambizione egoistica che ha aperto la porta a un pensiero distorto. Questo spirito ha distorto il ragionare logico. Soltanto perché questi stessi (leaders) subiscono un’altra sconfitta non significa che si siano fermati con i loro attacchi. La loro rabbia li farà andare avanti nel promuovere più menzogne e nuovi livelli di falsità.

“Figli, cercate sempre la Verità, specialmente in questi giochi politici che sono progettati per confondere. Affidate tutto alla preghiera. Pregate affinché la Verità sia vittoriosa sull’avidità di leaders ambiziosi. Ogni trasgressione della Verità si oppone ai Miei Comandamenti”.

*U.S.A.

Leggi 2 Timoteo 4:3-5

Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.