13 agosto 2020 – Il Rosario è l’arma di questi tempi

"Figli, il modo migliore per cambiare la coscienza del mondo e di questo paese, in particolare, è con molta preghiera e molti sacrifici. Potreste non vedere gli effetti dei vostri sforzi, ma perseverate e non scoraggiatevi"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il modo migliore per cambiare la coscienza del mondo e di questo paese*, in particolare, è con molta preghiera e molti sacrifici. Potreste non vedere gli effetti dei vostri sforzi, ma perseverate e non scoraggiatevi. Usate i vostri Rosari** come le potenti armi quali essi sono. Un Rosario detto col cuore è più potente di qualsiasi arma di distruzione di massa. Il Rosario è l’arma di questi tempi.”

“Non permettete che le notizie quotidiane vi spaventino. Spesso, ciò che sentite non è la Verità e ha soltanto lo scopo di influenzare le vostre opinioni. Potete ottenere molto col propagare le Cartoline della (triplice) Benedizione**. I cuori possono essere cambiati in questo modo. Sto sempre tendendo la mano e benedicendo quelli che hanno fede nell’autenticità di queste Cartoline”.

“Questa è l’ora della fede eroica”.

Leggi Salmo 2:10-12 – E ora, sovrani, siate saggi istruitevi, giudici della terra; servite Dio con timore e con tremore esultate; che non si sdegni e voi perdiate la via. Improvvisa divampa la sua ira. Beato chi in lui si rifugia.
Leggi Salmo 3:6-8 – Non temo la moltitudine di genti che contro di me si accampano. Sorgi, Signore, salvami, Dio mio. Hai colpito sulla guancia i miei nemici, hai spezzato i denti ai peccatori. Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.
* USA
**Lo scopo del Rosario è quello di aiutare a mantenere in memoria alcuni eventi principali nella storia della nostra salvezza. Ci sono quattro serie di Misteri che si incentratano sugli eventi della vita di Cristo: Gioiosi, Dolorosi, Gloriosi e – aggiunto da San Giovanni Paolo II nel 2002 – I Luminosi. Il Rosario è una preghiera che si fonda sulle Scritture e che inizia con il Credo degli Apostoli; il Padre Nostro, che introduce ogni mistero, proviene dai Vangeli; e la prima parte della preghiera dell’Ave Maria sono le parole dell’Arcangelo Gabriele che annunciano la nascita di Cristo e il saluto di Elisabetta a Maria. San Pio V aggiunse ufficialmente la seconda parte dell’Ave Maria. La ripetizione nel Rosario ha lo scopo di condurre una preghiera riposante e contemplativa relativa ad ogni Mistero. La dolce ripetizione delle parole ci aiuta a entrare nel silenzio del nostro cuore, dove abita lo spirito di Cristo. Il Rosario può essere detto privatamente o in un gruppo.
*** La cartolina religiosa con la Triplice Benedizione viene liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire al santuario di Maranatha. (Leggi tutto…)
 

 

 
 

 

 

"Le attitudini liberali sono incoraggiate da forze esterne intente a mettere in ginocchio il vostro paese economicamente, spiritualmente e socialmente"

"Se permettete che le vostre ambizioni di essere soltanto per la realizzazione propria, senza considerare il costo per gli altri, allora siete diventati ciechi al Santo Amore (Holy Love)"

"Oggi, dobbiamo affrontare la realtà di questo virus mortale - il coronavirus - che adesso sta attaccando questa nazione* e altre. Possiamo pianificare in modo più sicuro l'impartire della Mia...

"Figli, dovete imparare a dipendere dalla grazia affinché vi sia mostrata una soluzione quando l'intervento umano non riesce. Nulla sfugge alla Mia vista, poiché sono Onnipresente e Onnipotente"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: