13 agosto 2020 – Il Rosario è l’arma di questi tempi

"Figli, il modo migliore per cambiare la coscienza del mondo e di questo paese, in particolare, è con molta preghiera e molti sacrifici. Potreste non vedere gli effetti dei vostri sforzi, ma perseverate e non scoraggiatevi"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il modo migliore per cambiare la coscienza del mondo e di questo paese*, in particolare, è con molta preghiera e molti sacrifici. Potreste non vedere gli effetti dei vostri sforzi, ma perseverate e non scoraggiatevi. Usate i vostri Rosari** come le potenti armi quali essi sono. Un Rosario detto col cuore è più potente di qualsiasi arma di distruzione di massa. Il Rosario è l’arma di questi tempi.”

“Non permettete che le notizie quotidiane vi spaventino. Spesso, ciò che sentite non è la Verità e ha soltanto lo scopo di influenzare le vostre opinioni. Potete ottenere molto col propagare le Cartoline della (triplice) Benedizione**. I cuori possono essere cambiati in questo modo. Sto sempre tendendo la mano e benedicendo quelli che hanno fede nell’autenticità di queste Cartoline”.

“Questa è l’ora della fede eroica”.

Leggi Salmo 2:10-12 – E ora, sovrani, siate saggi istruitevi, giudici della terra; servite Dio con timore e con tremore esultate; che non si sdegni e voi perdiate la via. Improvvisa divampa la sua ira. Beato chi in lui si rifugia.
Leggi Salmo 3:6-8 – Non temo la moltitudine di genti che contro di me si accampano. Sorgi, Signore, salvami, Dio mio. Hai colpito sulla guancia i miei nemici, hai spezzato i denti ai peccatori. Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.
* USA
**Lo scopo del Rosario è quello di aiutare a mantenere in memoria alcuni eventi principali nella storia della nostra salvezza. Ci sono quattro serie di Misteri che si incentratano sugli eventi della vita di Cristo: Gioiosi, Dolorosi, Gloriosi e – aggiunto da San Giovanni Paolo II nel 2002 – I Luminosi. Il Rosario è una preghiera che si fonda sulle Scritture e che inizia con il Credo degli Apostoli; il Padre Nostro, che introduce ogni mistero, proviene dai Vangeli; e la prima parte della preghiera dell’Ave Maria sono le parole dell’Arcangelo Gabriele che annunciano la nascita di Cristo e il saluto di Elisabetta a Maria. San Pio V aggiunse ufficialmente la seconda parte dell’Ave Maria. La ripetizione nel Rosario ha lo scopo di condurre una preghiera riposante e contemplativa relativa ad ogni Mistero. La dolce ripetizione delle parole ci aiuta a entrare nel silenzio del nostro cuore, dove abita lo spirito di Cristo. Il Rosario può essere detto privatamente o in un gruppo.
*** La cartolina religiosa con la Triplice Benedizione viene liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire al santuario di Maranatha. (Leggi tutto…)
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: