Ho preparato un posto in Paradiso per ognuno di voi, ma dovete guadagnarvelo

"Durante i periodi di prova, vi prego di capire che le prove sono come un'arma a doppio taglio. Da ogni difficoltà può venire fuori qualcosa di buono. Prega per scoprirlo"
17 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, preparate i vostri cuori affinché la Santa Madre* giunga a voi** il 7 ottobre, festa del Santo Rosario***. Ogni cuore riceverà in quel giorno delle grazie individuali secondo la Mia Eterna Volontà. Molti angeli saranno con i pellegrini in quel giorno.”

“Vivete sempre ogni momento presente nel modo in cui vi preparate per la vostra eternità. Questa è la via della santificazione. Ho preparato un posto in Paradiso per ognuno di voi, ma dovete guadagnarvelo. Siate in pace in questa conoscenza. Durante i periodi di prova, vi prego di capire che le prove sono come un’arma a doppio taglio. Da ogni difficoltà può venire fuori qualcosa di buono. Prega per scoprirlo.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
* Beata Vergine Maria.
** Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
*** Leggi i messaggi datati 2 agosto 2021  (Qui…) e 31 agosto 2021  (Qui…) riguardanti il nostro prossimo grande evento di preghiera che si celebrerà il 7 ottobre, festa del Santo Rosario